annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HotSpot personale

Gea2021
Grande
Grande
Salve, io ho sempre usato l’hotspot sul mio huawei senza problemi e ora al passaggio su iPhone mi dice di contattare Vodafone. Non ritengo di avere le competenze per seguire la procedura per utenti esperti, non c’è una via più semplice?
0 Kudos
Gea2021
Grande
Grande
Grande! Mi hai salvata! 😁
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@FrancescoStella  ha scritto:
Buonasera, ho settato le impostazioni internet da un iPhone 6s come indicatomi ma, al momento di attivare l’HotSpot personale, mi esce un messaggio che mi informa che per attivare l’HotSpot personale devo contattare Vodafone IT; che cosa devo fare?

Segua queste istruzioni:

Vai in Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Rete dati cellulare e inserisci web.ho-mobile.it nel campo APN della sezione DATI CELLULARE e internet.ho-mobile.it nel campo APN della sezione HOTSPOT PERSONALE. Lascia in bianco tutti gli altri campi

Emanuele01
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema con iPhone 7
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele01, prova le seguenti istruzioni:

vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. e attendi che il telefono si riavvii.

Dopo il riavvio del telefono, torna su  impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (Dati cellulare e Hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it

Riavviando il cellulare appare l'hotspot ma bisogna ancora andare in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come va. Buona serata.

TAO
Grande
Grande

Ciao! Ho ripristinato i dati ma il hotspot non lo vedo. Mi puoi aiutare per favore?

Grazie!

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TAO, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
TAO
Grande
Grande

scusa Sylvie! ma non ho capito come mandare un messaggio privato! questo e' privato?? 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@TAO no questo non è privato; per rispondere al Capo Ho.fficina devi andare nel tuo profilo (ti basta cliccare sul tuo nome in questo post) e sopra alla tua foto profilo troverai un'icona a forma di busta dove puoi leggere e rispondere in modo privato.

0 Kudos
Juri95
Grande
Grande
Ciao, io ho risolto il problema dell’hotspot impostando lo stesso parametro dei DATI CELLUALRE.
Prova ad impostare nella sezione HOTSPOT PERSONALE web.ho-mobile.it.
Fidati che risolvi.
0 Kudos