@FrancescoStella ha scritto:
Buonasera, ho settato le impostazioni internet da un iPhone 6s come indicatomi ma, al momento di attivare l’HotSpot personale, mi esce un messaggio che mi informa che per attivare l’HotSpot personale devo contattare Vodafone IT; che cosa devo fare?
Segua queste istruzioni:
Vai in Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Rete dati cellulare e inserisci web.ho-mobile.it nel campo APN della sezione DATI CELLULARE e internet.ho-mobile.it nel campo APN della sezione HOTSPOT PERSONALE. Lascia in bianco tutti gli altri campi
Ciao @Emanuele01, prova le seguenti istruzioni:
vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. e attendi che il telefono si riavvii.
Dopo il riavvio del telefono, torna su impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (Dati cellulare e Hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it
Riavviando il cellulare appare l'hotspot ma bisogna ancora andare in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come va. Buona serata.
Ciao! Ho ripristinato i dati ma il hotspot non lo vedo. Mi puoi aiutare per favore?
Grazie!
scusa Sylvie! ma non ho capito come mandare un messaggio privato! questo e' privato??