annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspost non fluido e 46

Buru89
Grande
Grande
Salve vorrei ricevere assistenza per le mie due schede ho che possiedo. Per entrambe riscontro grave mancanza di fluidità nella navigazione nell utilizzo dell hotspost. Inoltre con chiamata attiva internet non funziona sullo smartphone
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
lele992
Numero Uno
Numero Uno

bisogna anche avere telefoni pure superperformanti x arrivare ad un servizio volte decente 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Buru89, il problema della fluidità di navigazione lo riscontri solo in modalità hot-spot? Per navigare e chiamare contemporaneamente devi attivare il servizio volte se presente sul tuo cellulare. Resto a tua disposizione

Cesare_GTM
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve, ho lo stesso problema l'hotspot non è fluido e ogni 10/15 secondi cal la linea in modo drastico questo di continuo impedendomi di poter scaricare app o di navigare anche solo su google ho provato a cambiare telefono ho provato a collegarmi con un altro dispositivo al hotspot ma continua ad avere problemi ho provato un po tutti gli apn che ho trovato e sono rimasto senza idee qualche consiglio?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cesare_GTM, il problema della fluidità di navigazione lo riscontri solo in modalità hot-spot? Resto a tua disposizione.

Cesare_GTM
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Principalmente solo in modalità hotspot, visto che la uso principalmente così, e al di fuori del hotspot, solo per usare WhatsApp e basta, quindi non ho notato problemi
0 Kudos
Cesare_GTM
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Sylvie AIUTO ho davvero bisognio di sapere se esite un modo per sistemare questo problema

 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cesare_GTM, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


 

0 Kudos