annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot Ho. Non funziona dopo migrazione con Vodafon

Buonasera,

Possiedo un iPhone 11 aggiornato ad iOS 14.2. Sono passato ad ho. Circa 1 settimana fa. Ho seguito tutti i passi possibile per la configurazione ad internet. Quando vado ad attivare l’hotspot compare il seguente messaggio:”per abilitare l’account hotspot su questo account, contatta Vodafone.it”. Ho controllato su internet se ci fosse una soluzione ma non ho risolto questo problema. È possibile avere un aiuto?

Ho inserito tutti i parametri possibili ma niente.

Grazi
Saluti
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Risolto. Grazie
0 Kudos
Grande
Grande
Ho un iPhone 8 e non riesco a configurare hotspot
0 Kudos
Grande
Grande
Scusami come hai fatto a risolvere?ho il tuo stesso problema!
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede64; @Sdedu,  prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos