annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot iPhone

ho.risolto Vai alla soluzione
Emanuela18
Grande
Grande
Ho un iPhone e, pur avendo inserito tutti i dati corretti, l’hotspot non funziona e il telefono mi dice di contattare Vodafone It. Come posso fare?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuela18, prova le seguenti istruzioni:

vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. e attendi che il telefono si riavvii.

Dopo il riavvio del telefono, torna su  impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (Dati cellulare e Hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it

Riavviando il cellulare appare l'hotspot ma bisogna ancora andare in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come va. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Sicuramente c'è qualche passaggio errato.
SEGUA IL LINK DI CUI SOTTO. OPPURE CHIEDA UN SMS DI CONFIGURAZIONE.
Nel rigo di configurazione hotspot inserisca web.ho-mobile.it
iPhone chiede 3 inserimenti di apn. https://www.apnitaliani.it/apn/ho-mobile-configurazione-apn-apple-iphone-6
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuela18, prova le seguenti istruzioni:

vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. e attendi che il telefono si riavvii.

Dopo il riavvio del telefono, torna su  impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (Dati cellulare e Hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it

Riavviando il cellulare appare l'hotspot ma bisogna ancora andare in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come va. Buona giornata.

Emanuela18
Grande
Grande
Si grazie mille! Ho risolto riavviando il cellulare.
0 Kudos