annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot intermittente, connessione dati cade per diversi secondo molto frequentemente

Salve,

 

da circa un mese quando faccio tethering con il cellulare spesso la rete dati perde la connessione per diversi secondi. La frequenza è molto alta, ogni pochi muniti la connessione si ammutolisce per alcuni secondi.

 

Questo disturba molto in caso di chiamate video e streaming.

Potete aiutarmi su questo problema? Fatemi sapere se avete bisogno di ulteriori dettagli

 

Grazie

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AleAleAleAleAle, ti suggerisco di provare ad effettuare una prova incrociata testando il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo, preventivamente configurato. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
cabu82
Grande
Grande
Pure io da circa un mese ho la connessione dati che manca improvvisamente...poi torna...e questo accade molto frequentemente...grazie attendo info
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cabu82, la criticità segnalata puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos