annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot non funziona

Angela721
Grande
Grande
Ho configurato le impostazioni del telefono come indicato ma dal dispositivo collegato tramite hotspot risulta non esserci un collegamento internet. Come posso risolvere?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri hotspot?
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angela721, sei risucita ad utilizzare la connessione hotspot del tuo dispositivo? Se necessiti del mio supporto contattami in privato fornendomi ulteriori dettagli sul dispositivo che stai utilizzando. Buona giornata!

acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Se hai provato le impostazioni suggerite nel sito HO,

provato le modifiche via BUILDSmiley LinguaROP e via ADB che torvi nel forum,

e non va (coem è successo a me su vari cellulari)

devi andare a comprarne uno diverso.

Il problema è che qui non c'è una lista completa dei cellulari che funzionano (vedi i vari topic del forum) e alle volte pare che con l'aggiornamento di un cellulare sparisce il tethering.

(Personalmente credo butterò via la SIM alla scadenza perchè comprare altri cellulari a casaccio,

sperando che funzionino non mi va.)

Funziona il tethering in:

wiko wim lite TIM (android 7)

wiko jerri (prima serie) (android 6)

sony xperia arc s (androdi 4.02) -> ciò dimostra che nON è vero quando si dice anche qui che ci vuole almeno Android 5 o 6 x tethering funzionante con HO

 

NON funziina su

fonepad 7 asus (android 5)

lg bello 2 (android 5)

zte z7 max (android 5)

tablet 3g dicra (android 4.4)

 

0 Kudos