annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot non funzionante

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jay7 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Jay7
Grande
Grande
Ciao, confermo che ho seguito le istruzioni della pagina di supporto di Ho, ho inserito manualmente i parametri, controllato più volte che fossero corretti, in passato mi connetteva senza problemi, ma ultimamente non ne vuole sapere. Ripeto, il PC risulta connesso, ma non c'è linea. Come risolvo?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jay7, la configurazione hotspot è corretta rispetto alla guida pubblicata da ho.? Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164 . Fammi sapere. Buona serata.

0 Kudos
Jay7
Grande
Grande
Ho un Redmi note 10 4g, ho configurato correttamente internet per poterlo usare come router wifi, l'offerta è attiva e ho credito positivo, inoltre ho più volte riavviato il cellulare. Il computer risulta connesso, ma non mi fa navigare, mi dice che c'è assenza di segnale pur trovandomi in un luogo dove ha sempre preso bene, in passato mi ha sempre funzionato senza troppi intoppi, ma adesso non ne vuole sapere. Come risolvo?
0 Kudos