annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot note 3

Simone672
Grande
Grande
Buongiorno, si richiede consulenza per impostazione hotspot Samsung note3.
Ho fatto tutte le impostazioni Apn: creò la connessione ma senza internet.
Negli argomenti ho notato altri utenti con lo stesso problema, ma non ho mai letto una soluzione perché vengono contatti in privato.
Resto in attesa, grazie

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Davide27
Grande
Grande
Anch'io mi trovo nella stessa situazione
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide27, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

farinjack
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem ho bisogno di aiuto
0 Kudos

Ciao.  Ho un tablet Huawei Media iPad T1 10 , la navigazione và bene, purtroppo in modalità hot spot/tethering gli altri device sentono la rete, si connettono ma non passano i dati. Avendo dì credito solo un centesimo , nel dubbio ho fatto una ricarica di 5€. Risultato, nulla è cambiato :-)

Vorrei un aiuto.Grazie

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @farinjack, di seguito il link con la procedura di configurazione hotspot:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...  Qualora dovessi riscontrare ulteriori difficoltà inviaci in privato il tuo numero di telefono. Buona giornata

0 Kudos
Kiainaro
Grande
Grande
Ciao, ho lo stesso problema. Per caso sei riuscito a risolvere. ....e se si....come? Grazie anticipatamente
0 Kudos
farinjack
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nulla da fare... Neanche con le impostazioni manuali!
Mik64
Grande
Grande
È stata data una soluzione al problema col note 3 mi sa tanto che hot spo con ho. Non funziona