annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot

Clarissope
Grande
Grande
Ho un android, non riesco ad usare l'hotspot da quando ho cambiato la scheda. Sulla vostra sezione "risolvo il problema" mi è stato detto di modificare l'apn, ma nella sezione hotapot questo apn non c'è. mi serve urgentemente questo servizio
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clarissope, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Vald
Grande
Grande
Cambrato iPhone non riesco a attivare îl horspot. Qualcuno potrebbe aiutarmi
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vald, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Donatello76
Grande
Grande
Buona sera possesso un iPhone e avrei bisogno di attivare l’hotspot, andando nella sezione relativa alla personalizzazione dell’hotspot mi dice di contattare personale Vodafone. Come posso fare? Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Donatello76 ,  vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete.Dopo il riavvio del telefono impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn inserisci Internet.ho-mobile.it Riavviando il cellulare dovrebbe apparire l'hotspot ma bisogna ancora andare in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito Internet.ho-mobile.it che nel frattempo sarà ritornato quello non corretto, mentre apn hotspot personale sarà rimasto uguale. Buona giornata.

0 Kudos