annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot

Lallo22
Grande
Grande
Ho provato a fare tutto quello che dicevano le info qui ed in rete ma nulla! Ho provato a contattare Vodafone, senza speranza. Come posso fare? Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lallo22, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete, poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it per la naviazione da smartphone e per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati e marca/modello di dispositivo utilizzato. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Che smartphone usa?
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Se utilizzi un iPhone segua se istruzioni cui sotto :
Vai in Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Rete dati cellulare e inserisci web.ho-mobile.it nel campo APN della sezione DATI CELLULARE e internet.ho-mobile.it nel campo APN della sezione HOTSPOT PERSONALE. Lascia in bianco tutti gli altri campi.

Mi faccia sapere.