annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot

ho.risolto Vai alla soluzione

Ho lo stesso problema. Potresti contattarmi? Grazie

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marco44, inviami tramite messaggio privato il tuo numero. Grazie e buona giornata

0 Kudos
Tobagi
Grande
Grande
Anche io non riesco a far funzionare l'hotspot sul mio i phone ho provato a configurare i parametri come descritto ma niente qualcuno mi sa' aiutare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tobagi, puoi indicarci il modello del tuo dispositivo e il sistema operativo in uso? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Tobagi
Grande
Grande
Ho un caro vecchio i phone 4 aggiornato alla versione 9.3.5 non capisco ma con schedina Tim mi funzionava l'hotspot ciao grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tobagi, la versione IOS 9.3.5, installata sul tuo IPHONE, non supporta l'utilizzo dell'hotspot con la SIM ho. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ilaria2020
Grande
Grande
Ciao. Ho provato anch'io a configurare l hotspot ma i device si connettono senza internet. Ho letto tutte le risposte e tentato diverse configurazioni... senza ridultato. Samsung j3 con Android. 5.1. Grazie
0 Kudos
Gianmm
Grande
Grande
Salve, seguendo la guida ricevo la errore: l operatore non consente di aggiungere APN di tipo dun come posso risolvere?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianmm, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilaria2020, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos