annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I miei contatori di Giga non si aggiornano.

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lino17, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. Ti confermo che i 250 gb non vengono visualizzati nel contatore, ma pur navigando non vedrai scendere i propri Gb e utilizzeranno automaticamente i  250 Gb messi a disposizione. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Lino17
Grande
Grande

Mi rispondo da solo. Ho appena scoperto che, essendo di Bologna, ho ricevuto 250 Gb gratuiti per l'inondazione dell'Emilia Romagna. Non lo sapevo. Adesso ho capito perche' i contatori non vanno avanti. Grazie per l' omaggio.

0 Kudos
Lino17
Grande
Grande

Buonasera, mi sono iscritto per cercare di risolvere un problema che puo' diventare serio: Da poco piu' di una settimana i miei contatori di giga non si aggiornano  Sia da app che da browser.(dispongo di due SIM).  Si aggiornano solo i giorni che mancano al rinnovo. Ho provato tutti i suggerimenti che ho trovato in Officina HO ma senza risultato. Mi sto chiedendo cosa succedera' al rinnovo oppure se finisco i giga a disposizione dato che navigo al buio. Vorrei risolvere al piu' presto ma non dipende da me. Ho svuotato la cache eliminato i coockies, disinstallato e reinstallato la app, messo il telefono in modalita' aereo, cambiato browser e addirittura provato su un altro telefono e su un altro computer. A questo punto penso che il problema viene lato sever. Grazie se risolverete.

0 Kudos