Ciao @Lino17, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. Ti confermo che i 250 gb non vengono visualizzati nel contatore, ma pur navigando non vedrai scendere i propri Gb e utilizzeranno automaticamente i 250 Gb messi a disposizione. Resto a tua disposizione.
Mi rispondo da solo. Ho appena scoperto che, essendo di Bologna, ho ricevuto 250 Gb gratuiti per l'inondazione dell'Emilia Romagna. Non lo sapevo. Adesso ho capito perche' i contatori non vanno avanti. Grazie per l' omaggio.
Buonasera, mi sono iscritto per cercare di risolvere un problema che puo' diventare serio: Da poco piu' di una settimana i miei contatori di giga non si aggiornano Sia da app che da browser.(dispongo di due SIM). Si aggiornano solo i giorni che mancano al rinnovo. Ho provato tutti i suggerimenti che ho trovato in Officina HO ma senza risultato. Mi sto chiedendo cosa succedera' al rinnovo oppure se finisco i giga a disposizione dato che navigo al buio. Vorrei risolvere al piu' presto ma non dipende da me. Ho svuotato la cache eliminato i coockies, disinstallato e reinstallato la app, messo il telefono in modalita' aereo, cambiato browser e addirittura provato su un altro telefono e su un altro computer. A questo punto penso che il problema viene lato sever. Grazie se risolverete.