annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I rivenditori HO hanno la faccia come ....

Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Io ho tre SIM con HO. Su nessuna delle tre ho ricevuto il famoso messaggio che avvisava del cambio del seriale SIM da parte di HO. Quindi avrei potuto non fare nulla. Però per prudenza ho provveduto a sostituirle.

Ho trovato un rivenditore (provincia di Trento) che aveva le SIM. Prima mi hanno chiesto 10 euro. Ho protestato e siamo passati a 5 come concessione di favore, anche se sapevo che avevo diritto comunque alla sostituzione gratuita. Ma per non stare a questionare ho accettato i 5 Euro.

Oggi sono andato ad effettuare il cambio ho pagato 5Euro x 3 SIM, totale 15Euro.

Mi è arrivata per mail la conferma dell'operazione e guardate cosa c'era stampato in fondo ?

Non dovevo pagare nulla. Scritto bello in chiaro. Peccato che la mail l'ho vista solo a casa.

Pensate a quanti polli hanno invece 'rubato' 10 euro.

Ma possibile che possano essere così disonesti quando c'è un prezzo ufficiale ?

Può essere che le provvigioni di HO siano povere e cerchino di rifarsi sui clienti. Però non è il modo.

 

7 RISPOSTE 7
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho chiesto 2 giorni fa su Facebook il rimborso dei €15 pagati visto che sul documento c'è scritto bello e chiaro che il costo è zero. Ad oggi nessuna risposta.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Capisco che sia un periodo 'pesante' per HO però due giorni...
Aspettiamo e diamogli fiducia
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che poi nessuno pretende che l'accredito arrivi dopo un'ora, però basterebbe rispondere: ok stiamo esaminando la faccenda e ti faremo sapere. Oppure confermiamo che l'accredito è dovuto e entro X giorni arriverà.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi hanno contattato su Facebook. Ok per il rimborso su due numeri. Il terzo numero a loro non risulta avere la SIM sostituita. Ho chiamato il negozio per loro è tutto regolare. La sim ha funzionato subito lunedì quindi credo sia un problema temporaneo.
Non so se sono io ad avere una fortuna particolare ma continuo ad essere soddisfatto di HO. Questo problema del rimborso in pochi giorni l'hanno risolto e la rete, almeno dove lo uso io, continua ad andare intorno ai 30 mbps,
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Adesso aspetto i 3x5 euro. Appena arrivati lo scrivo qui
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Arrivati puntualmente oggi €5 su ogni SIM. E io continuo a scrivere qui che il servizio clienti, almeno per mia esperienza, con me si è sempre comportato bene
0 Kudos
Marina68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem👍🏼👍🏼
0 Kudos