annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INIZIAMO MALE, CREDITO ESAURITO MA MAI USATO

sirJ0lly
Grande
Grande

sono da poco in ho mobile e ho esitatato molto prima di allontanarmi da iliad che non mi ha mai dato problemi a differenza di tutti gli altri operatori ma per vari fattori ho fatto il passo, ma ora me ne sto già pentendo e pensando di ritornare indietro. avevo da neanche un mese o poco più stipulato un contratto da 7 euro che mi permetteva di avere 70 giga ma che a detta e ripetuta dell'operatore che mi ha contattato di persona in un centro commerciale sarebbero stati utilizzabili anche per due mesi senza alcun costo e a piena potenza (ho chat che lo confermano) ma ora nonostante in questi giorni mi sia ritrovato chiuso in casa per un contatto stretto covid e quindi in autosorveglianza già da tre giorni dove non ho usato per niente di dati mobili dato che ho rete fissa a casa che menomale non è ho. mi sono ritrovato un messaggio che mi invitava a ricaricare perchè addirittura con credito in negativo non so come sia pèotuto succedere. e non parliamo di 2-3 euro di credito persi ma di 6-7 euro che mi avrebbero permesso di effettuare un'altra ricarica senza problemi. sono veramente preso male per questa situazione e spero si risolva con la restituzione del credito perso perchè è davvero una truffa vergognosa aspetto risposte e chiarimenti (MA SOPRATTUTTO UN RIMBORSO) al più presto

 

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sirJ0lly, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos