annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IO PAGO VOI NON DATE NESSUN SERVIZIO VERGOGNA

Putry74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Segnalo che anche oggi la problematica in essere da martedì 27/10/2020 si è ripresentata. Dalle ore 09:00 circa a tutt'ora, le ore 16:50 circa. La Rete dati è ineccesibile e la rete voce soggetta ad interruzione del servizio. Vs. operatori cod 200913 e 206388 hanno acquisito quanto senza essere stati in grado di porre in essere nessuna risoluzione utile.
In caso di ulteriore Vs silenzio e mancata risoluzione, entro e non oltre le ore 9:00 di domani 30/10/2020,  chiederò ristoro presso l'AGI per Vs. grave inadempinza contrattuale attraverso la procedura conciliaWeb, piattaforma dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. A causa del Vs. disservizio DAD e SMART WORKING impossibilitati, quanto sta creando danni che Vi saranno quantificati nelle opprtune sedi al fine di chiedervene il riborso.
AVETE STUFATO ANCHE VOI.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Putry74, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Putry74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Come ripetutatmente segnalato, é da una settimana che nelle ore indicate la SIM è inutilizzabile. Se lunedì 02/11/2020 il problema si ripresenterà, stante l'impossibilità di permettere a mio figlio di fruire della "DAD" (lui ha un'altra SIM n, 328*******) ed io di fruire dello SMART WORKNG sarò obbligato a cambiare operatore ed avvierò relativa controversia attrevrso la piattaforma concilia web dell'AGI. Il mio numero è 329******* io sono Alessandro PUT**** CF: PTR******************** via Monviso 3 CAP 10013 Borgofranco d'Ivrea (TO). Grazie

0 Kudos