annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icona caricamento dati sempre attiva

MatteoCCC
Grande
Grande
Salve! Da quando sono passato ad ho. l’icona di caricamento dati del mio iPhone (quella in altro a sinistra nello schermo, difilando alla icone dello Wi-Fi/rete) gira di continuo, come se ci fosse in atto un download infinito. Ho provato a fare più volte un hard reset del telefono, ma il problema di ripresenta puntualmente. Che posso fare? Il problema comporta un consumo anomalo di batteria.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

grazie al cavolo avendo sempre i dati attivi è ovvio che ti consuma tutta la batteria ,

da quel che ho capito quindi hai questa icona che ti gira sempre e non riesci a navigare , vuol dire che  è talemente lento tutto cio che non riesci a far niente ... non c'è niente da fare puoi navugare solo con la wifi  x risolvere la situa 

0 Kudos
MatteoCCC
Grande
Grande
L’icona gira anche se connesso allo Wi-Fi, e il fatto che giri non implica che non riesca a navigare. Anzi, la connessione va come deve andare (sia 4g che Wi-Fi), ma non riesco a liberarmi di questa icona che frulla
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ovviamente penso tu abbia già provato a spegnere e riaccendere. Non penso però che sia un problema di SIM piuttosto di telefono e di qualche app che hai installato
0 Kudos
MatteoCCC
Grande
Grande
Certo! Ho provato di tutto. L’unica app che ho installato dopo il passaggio a ho. è proprio quella di ho. Mistero. Il problema sembra irrisolvibile
0 Kudos