annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iho

Alech
Grande
Grande
Ho ricevuto un messaggio con il quale mi dicevate che mi avete bloccato i messaggi..vi chiedo gentilmente di verificare con urgenza e di riattivarmeli..grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Alech Se ne hai usati troppi in poco tempo o troppi in rapporto a quanti ne ricevi, Ho. può sospendere il servizio come scritto al punto 4 delle Condizioni Generali di Contratto.

0 Kudos
Alech
Grande
Grande
Grazie..e per farmeli riattivare cosa bisogna fare?
0 Kudos
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Alech Di preciso non so come funzioni.. ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
L'utilizzo della scheda è personale non professionale. Se un cliente emette tantissimi messaggi, quindi con un uso professionale, questa funzione gli viene bloccata in automatico. Puoi chiedere di sbloccarli. E dopo un po' lo fanno, però se poi riparti a farne tanti te li ribloccano. In allegato il punto del contratto in questione
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quindi se tu ne vuoi fare un uso che non è quello previsto del contratto, devi cambiare contratto. Mi spiace. Altrimenti avrai sempre problemi. È inevitabile.
Per curiosità, quanti ne hai sparati fuori?
0 Kudos