annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio cellulare non prende più

ho.risolto Vai alla soluzione
Salve , provengo da Vodafone dove sono stato per 10 anni , sono passato ad ho. e per i primi tempi è andato benissimo tanto che a tantissime persone L ho consigliato ed aiutato ad attivare nuove SIM ho.
Ora però sono un paio di mesi che il servizio inizia ad essere scadente , mancanza di segnale 4g , impossibilità di navigazione e molto spesso non riesco nemmeno a ricevere chiamate e quando le ricevo ho difficoltà ad avere una conversazione senza dovermi spostare continuamente . Questo accade in tutto il territorio dove mi trovo ovvero in provincia di pescara . Spero di avere da voi una soluzione per questo problema in quanto ci lavoro anche con il telefono e sarei costretto a cambiare operatore e magari sconsigliarlo anche agli amici visto i tanti problemi che ci sono ultimamente
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele_blacklove, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

146 RISPOSTE 146
Gipsyking
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema. Provvedo a cambiare gestore
Daniela
Brus1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema anche in provincia di Venezia, servizio ottimo in fase di lancio e progressivamente sempre più scadente. Ormai è praticamente impossibile navigare. Se non si risolve a breve mi vedrò costretto a cambiare compagnia.
Enza4
Grande
Grande
Anche io stesso problema da Palermo vuol dire che e un problema che stanno creando dai piani alti per farti tornare in vodafon e cosi acquisti un altra scheda
Carla.m
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema in Sardegna.
Fino a 2 settimane fa tutto perfetto, ora è un incubo.
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele_blacklove, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Franco67
Mitico
Mitico
Non è così x tutti,anche io e i miei familiari provenivano da vodafone,da 10 e più anni,siamo passati a ho da 1 anno e la rete va bene come prima,
Abbiamo avuto dei problemi quasi tutti risolti.
Si spera che vi risolvono i gravi problemi riscontrati, se no conviene cambiare operatore.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gipsyking, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

Creola1011
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io da Venezia stresso problema, ero così contenta ed pra to valutando di cambiare..... non riesco a ricevere/effettuare telefonate .... dicevano che il problema era stato risolto!!!!
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele_blacklove, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos