annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio cellulare non prende più

ho.risolto Vai alla soluzione
CarloB1
Grande
Grande
Stesso problema a confine tra Puglia e Molise. Segnalato più volte, ma nulla...anzi mi mi sento dire che non hanno avuto altri reclami in zona...sarò sfigato io, ma non credo.
4g che a volte scompare, o se c'è cala di potenza. In chiamata mi ritrovo in GSM con qualità pessima e segnale ancora più scarso.
Ormai è un anno che sono con HO...ma da 2-3 mesi quando sono a ridosso del rinnovo, la tentazione c'è...non nascondo che la alla prima offerta seria li mollo.
Segnale peggiorato anche nei centri più grossi dove prima non riscontravo alcun problema.
0 Kudos
Annar1
Grande
Grande
Anche io stesso problema 2 mesi fa era una bomba questa linea ora fa schifo
0 Kudos
Frà83
Grande
Grande
Salve, sarei lieto se contattasse anche me, in quanto affetto dallo stesso problema che si legge dagli altri utenti. Mi dispiace ma se nn si risolve dovrò cambiare gestore.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frà83,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Raffaela1
Grande
Grande
Ho cambiato gestore quasi un anno fa , inizialmente tutto bene adesso nn riesco più a ricevere telefonate mi arrivano il messaggio di ho chiamato sarò costretta a cambiare gestore oppure vorrei delle delucidazioni bilardiraffaela@gmail.com grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffaela1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Rm1
Grande
Grande
Salve a tutti costato che anche io non ho più ricezione da qualche settimana ne internet ne rete. Mi trovo in provincia di Reggio Calabria. Dovrò cambiare operatore?
0 Kudos
Ilaria94
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, come faccio a risolverlo?
0 Kudos
ValentinaX84
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rm1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos