annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio iPhone non riconosce il numero della sim

5 RISPOSTE 5
cesare65
Grande
Grande
Ciao Deborah, grazie. In impostazioni di IMessage avevo selezionato sia email che numero di telefono, ma il numero che mi appare è quello originale della sim e non quello che ho personalizzato. Quando mandavo iMessage il ricevente vedeva quel numero che è diverso dal mio personalizzato. Se invece telefono, esce il numero personalizzato. In impostazioni di iMessage non mi indica il numero nuovo e quindi non posso selezionarlo.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cesare65, verifica dalle impostazioni di iMessage se puoi ricevere ed inviare messaggi iMessage dal tuo numero telefonico. In alcuni casi, su alcuni dispositivi, è selezionato solo l'indirizzo email. Ti invito ad effettuare questa verifica e se fosse soltanto selezionata la mail, dovrai selezionare anche il numero telefonico. Inoltre, verifica di avere un credito residuo sufficiente in quanto il servizio iMessage addebita dei costi.

0 Kudos
cesare65
Grande
Grande
Ho personalizzato il numero il 30 ottobre, poco dopo aver acquistato la sim.
Ho provato a disattivare il numero vecchio da iMessage e ora iMessage funziona solo con e-mail. Non riesce a riconoscere il nuovo numero.
Grazie
0 Kudos
cesare65
Grande
Grande
Ho personalizzato il numero il 30 ottobre, poco dopo aver acquistato la sim.
Ho provato a disattivare il numero vecchio da iMessage e ora iMessage funziona solo con e-mail. Non riesce a riconoscere il nuovo numero.
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cesare65, quando hai personalizzato il numero? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
cesare65
Grande
Grande
Ho personalizzato il mio numero ho, però il mio iPhone per gli iMessage utilizza il numero vecchio mentre per le chiamate utilizza quello nuovo. Cosa posso fare?
0 Kudos