annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio traffico internet è anomalo

Giuseppem.
Grande
Grande
Buon giorno. Il mio traffico internet è anomalo e mi scarica i giga in breve tempo. 21giga alle 10.30 Ma sono al lavoro e nn uso MAI il telefono al lavoro. Posso fornire i tabulati. Ho dovuto rinnovare 20 giorni prima. Non va bene
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Controlla ed eventualmente chiudi le applicazioni in background...sono quelle che consumano internet

Ciao 

 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppem., nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, 

gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Resto a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos