annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il passaggio del tuo numero in ho. é fallito.

Ricky.85
Grande
Grande

Ho effettuato l'attivazione della SIM ho come da procedura, comprensivo della registrazione del messavvio video, ma ora sul sito mi compare che il passaggio (da Iliad nel mio caso) è fallito, con la seguente nota:

"I dati inseriti non risultano corretti. Verificali e inviaci una nuova richiesta"

Ma in che modo vi posso re-inviare i dati? non trovo nessun form sul sito...

Grazie!

25 RISPOSTE 25
Pensa che ricevo questo messaggio di errore io, con la portabilità normalmente avvenuta 1 mese e mezzo fa. E la minaccia di passare a 12,99
0 Kudos
Leofont06
Benvenuto
Benvenuto

Anche a me è fallito il passaggio da iliad e ora mi vengono richiesti 12,99 €. Come mi devo comportare?

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ricky.85, puoi richiedere nuovamente la portabilità direttamente dall'app, inserendo i dati corretti o tramite il nostro servizio clienti al 192121 da numero ho. Se hai ulteriori necessità puoi inviarmi un messaggio privato con il tuo numero e codice fiscale. Buona serata

0 Kudos
LorenzoCasi
Grande
Grande
Buon giorno Valerja,
sto cercando di fare la portabilità da coopvoce (creata martedì scorso) ma il sistema risponde che i dati sono sbagliati. Io sto prendendo numero di telefono e iccid direttamente dalla tesserina e dopo ormai 5 tentativi sono sicuro di averli inseriti bene. Sto forse sbagliando qualcos' altro?

Grazie,


Lorenzo
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LorenzoCasi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
FedeComa
Grande
Grande

Ciao,

 

sono 2 giorni che sto facendo tentativi per fare la portabilità di un numero CoopVoce.

Sono certo di inserire i dati correttamente e ricevo anche conferma via mail che la portabilità avverà tra 2 giorni. Appena riapro l'APP di ho. però ricevo subito la notifica che il passaggio è fallito. Inoltre anche dal sito mi scrive che la portabilità del numero in questione è fallita perché i dati non risultano corretti.

 

Grazie del prezioso aiuto.

Federico

0 Kudos
FedeComa
Grande
Grande

Ciao a tutti.

 

Mi auto-rispondo al mio ultimo post perché sono riuscito a risolvere il problema!

Riporto qui la soluzione per chi come me sta avendo problemi a fare la portabilità da un numero COOP VOCE 

Ad un certo punto della procedura di portabilità l'app chiede l'operatore di provenienza. Per Coop Voce ci sono due scelte, una si chiama "Coop Voce" e l'altra "Coop Voce (Pre 18/11/2019)" se non ricordo male.

Avendo acquistato la sim pochi giorni fa io selezionavo l'operatore "Coop Voce" ma a quanto pare la mia SIM probabilmente era di una partita vecchia o comunque considerata ancora facente parte di questo fantomatico "Pre 18/11/2019". Selezionando quest'ultima opzione come operatore la procedura è stata inserita con successo ed ora sono in attesa dell'avvenuta portabilità (2gg lavorativi)

 

Spero questo possa essere d'aiuto anche ad altri.

 

Federico

Frank43
Grande
Grande
Posso confermare quanto detto da FedeComa.
SuperMario7b
Grande
Grande

è successo anche a me! come posso risolvere?

0 Kudos