annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il servizio sms sta per essere sospeso. Per informazioni contattare il Servizio Clienti

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Flavio33,
ti ringrazio per il grazie, che non merito, anzi mi dispiace per il disservizio che stai subendo. Io sono un cliente come te, la mia è solo un'ipotesi dettata dal fatto che solitamente la sospensione del servizio SMS avviene perché se ne inviano troppi. Magari la procedura di controllo è automatizzata e quindi grossolana. Resta in attesa di contatto di capo ho.fficina sperando che, come presumo, la sospensione sia soltanto temporanea e il servizio ti venga al più presto ripristinato.
Saluti.
0 Kudos
Flavio33
Grande
Grande
@gae974 Mi sembra strano, comunque ho sempre e solo mandato SMS a una persona, quindi l'uso è chiaramente personale.
0 Kudos
Flavio33
Grande
Grande
va bene grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Flavio33,
se ti è stata notificata la sospensione del servizio SMS sarà certamente perché ne avrai inviati troppi. Lo so che sono illimitati ma ho. non ha profili business ma solo consumer e nel contratto è espressamente raccomandato un uso personale e non professionale della SIM. Quindi il concetto di illimitato deve coniugarsi con l'uso personale del servizio SMS. Evidentemente per l'operatore l'invio di una certa quantità di SMS non è compatibile con un uso personale della SIM. Ti consiglio di contattare il servizio clienti. Se riuscirai a dimostrare d'averne fatto un uso personale, presumo che il servizio SMS ti verrà ripristinato.
Saluti.
0 Kudos
Flavio33
Grande
Grande
Non ho mai accettato tale modifica né sono stato correttamente informato.
Vi chiedo quindi l’immediata rimozione della limitazione e il ripristino delle condizioni originarie.
In caso di mancato riscontro, provvederò a presentare segnalazione ad AGCOM e a valutare il recesso con portabilità verso altro gestore.
Attendo vostro riscontro scritto.
0 Kudos
Flavio33
Grande
Grande
salve vorrei essere aiutato con questo problema, da sistemare urgentemente.
0 Kudos