annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iliad: ogni GB supplementare costa 9€!! 😳

12 RISPOSTE 12
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esporre un fatto scritto nero su bianco nei documenti della trasparenza di iliad non è screditare, ma dire solo la verità. Io da nessuna parte ho scritto 'Iliad fa così e quindi sono dei ladri'. Ho esposto un dato incontestabile dicendo di tenerne conto. Punto.
Riallego l'immagine del documento citato.

Il fatto invece che HO dichiari più giga consumati di quello che ritieni tu è tutto da dimostrare che sia una falsità, se permetti.
Io porto un documento ufficiale è legale. Tu una teoria tutta da dimostrare.
E comunque grazie perche tenete
vivo il post 😄
0 Kudos
Tikoo
Grande
Grande
Questo post è fatto apposta per screditare, che mi dici di ho invece che mi rimangono 23 Gb alla fine del mese invece di 40? (So che me ne mancano 40 perché ho un app che calcola i consumi ed è affidabile visto che la uso da 2 anni e proprio con HO mi segna dei giga in più che sull'app di HO non segna). Perché?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ghiblos, ma cosa dici ? Che iliad faccia pagare uno sproposito i giga supplementari non è un giudizio, ma un fatto. Ed è giusto che chi la sceglie sappia questa cosa. Allego il loro documento della trasparenza. 0,90€ per 100mb sono 9€ a GB. Cioè 90€ per 10 GB. È un fatto non un'opinione.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@BaobabIl giudizio l'hai già dato dicendo che Iliad si fà pagare uno sproposito x dare giga in più.

Iliad ha pochissimi lati negativi a parer mio, questo non si può dire della Ho, che ultimamente è ancora sotto la luce dei riflettori x la famosa fuga di dati personali dei suoi clienti; che si pensa addirittura che ci sia qualche talpa nella HO che li abbia venduti. Smiley frustrato

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io sono convinto che siano pochissimi i clienti Iliad che sanno questa cosa. La scoprono solo quando in DAD o Smart Working finiscono i giga di contratto
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ghiblos, ma cosa c'entra? Io qui non ho dato alcun giudizio su Iliad. Ho solo avvisato che se finisci i GB di contratto e ne vuoi altri li paghi uno sproposito. 10gb sono 90€ !!
Poi uno fa i propri conti. Se è sicuro di stare dentro i giga contrattuali tutto bene. Se pensa di poterne aver bisogno di più dovrà spendere uno sproposito. E meglio che lo sappia prima, no?
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

E non mi venite a dire, che fanno offerte migliori x i nuovi clienti, perchè è una scelta di marketing che usano fare tutti gli operatori. Io mi trovo bene con Iliad, ha molti più pregi che difetti.

Poi non dimentichiamo che la Ho l'ha fatta nascere la vodafone per contrastare con i prezzi di concorrenza di Iliad. Quindi se oggi paghiamo tutti di meno rispetto a quando c'erano i soliti padroni Tim, Vodafone e ora Windtre, lo dobbiamo a Iliad.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buongiorno, io con l'altra sim di Iliad mi trovo benissimo, sono onesti e leali poi le offerte sono da contratto per sempre. Adesso hanno fatto delle promozioni x nuovi clienti con 9,99 si hanno 120 giga, con 7,99 si ha 80 giga. Anche se io l'ho fatta quando con 7,99 si avevano 50 giga, però mi trovo bene lo stesso perchè non ho mai avuto fino adesso un operatore più leale di Iliad. L'unica cosa che mi piacerebbe, (e spero prima o poi lo facciano) avere la possibilità di passare con la stessa sim a un offerta con più giga. Poi adesso da quando nella mia zona non si appoggia più alla wind, ma Iliad ha le sue antenne mi funziona benissimo è migliorata. Smiley Felice

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il post non parla di operatori migliori di altri. Vuole solo fare informazione, riportando un dato fattuale, per chi volesse cambiare verso iliad.
0 Kudos
Luciana59
Grande
Grande
Beh, tutti gli operatori hanno pro e contro, ho mi ha bloccato il traffico con due giorni di anticipo, è DISONESTO!!!!!