annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iliad: ogni GB supplementare costa 9€!! 😳

12 RISPOSTE 12
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esporre un fatto scritto nero su bianco nei documenti della trasparenza di iliad non è screditare, ma dire solo la verità. Io da nessuna parte ho scritto 'Iliad fa così e quindi sono dei ladri'. Ho esposto un dato incontestabile dicendo di tenerne conto. Punto.
Riallego l'immagine del documento citato.

Il fatto invece che HO dichiari più giga consumati di quello che ritieni tu è tutto da dimostrare che sia una falsità, se permetti.
Io porto un documento ufficiale è legale. Tu una teoria tutta da dimostrare.
E comunque grazie perche tenete
vivo il post 😄
0 Kudos
Tikoo
Grande
Grande
Questo post è fatto apposta per screditare, che mi dici di ho invece che mi rimangono 23 Gb alla fine del mese invece di 40? (So che me ne mancano 40 perché ho un app che calcola i consumi ed è affidabile visto che la uso da 2 anni e proprio con HO mi segna dei giga in più che sull'app di HO non segna). Perché?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ghiblos, ma cosa dici ? Che iliad faccia pagare uno sproposito i giga supplementari non è un giudizio, ma un fatto. Ed è giusto che chi la sceglie sappia questa cosa. Allego il loro documento della trasparenza. 0,90€ per 100mb sono 9€ a GB. Cioè 90€ per 10 GB. È un fatto non un'opinione.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@BaobabIl giudizio l'hai già dato dicendo che Iliad si fà pagare uno sproposito x dare giga in più.

Iliad ha pochissimi lati negativi a parer mio, questo non si può dire della Ho, che ultimamente è ancora sotto la luce dei riflettori x la famosa fuga di dati personali dei suoi clienti; che si pensa addirittura che ci sia qualche talpa nella HO che li abbia venduti. Smiley frustrato

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io sono convinto che siano pochissimi i clienti Iliad che sanno questa cosa. La scoprono solo quando in DAD o Smart Working finiscono i giga di contratto