annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iliad ricarica

Skyro
Grande
Grande
Buongiorno, ho ricevuto ieri, dopo il primo rinnovo della persona invitata, la ricarica omaggio di 5€ anziché 10€ come indicato (Numero proveniente da Iliad). Come mai?
Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Skyro scusa ci fai vedere dove è indicato che siano 10 euro? Sono 5 euro per l’inviato e 5 per “l’invitante”.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Skyro L’ulteriore bonus di 5€ per chi proviene da specifici operatori non esiste più. Adesso c’è solo il bonus da 5€ che hai già ricevuto.
Skyro
Grande
Grande
Sono passato ad HO a metà febbraio e la promozione prevedeva 10€ (Per l’invitante) per i passaggi da Iliad e 5€ per tutte le altre compagnie. Evidentemente, hanno cambiato le regole da pochissimo!
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Skyro no le regole sono cambiate da mesi, e sicuramente prima di febbraio.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Skyro, sono qui per aiutarti e ti informo che dal 21/10/2021 è partito il nuovo programma Porta tutti in HO. Più precisamente sarà erogata una sola  ricarica di 5€ sia per te che per la persona che  hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione.   

0 Kudos