annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile accedere ad internet durante una chiamata

Car84
Benvenuto
Benvenuto
Come risolvere il problema?!?
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Car84  Vodafone ormai diversi mesi fa ha dismesso la rete 3G sulla quale passava la connessione durante le chiamate; adesso per poter fare le due cose contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo. Attualmente però questa tecnologia non è abilitata su tutti i dispositivi che la supportano... puoi controllare se il tuo telefono è stato abilitato da Ho. tramite la lista che ti lascio in allegato.

 

Se il tuo telefono è presente in lista segui questa procedura per attivarlo:

per Iphone: Impostazioni --> Cellulare --> Opzioni dati cellulare --> Abilita 4G --> Voce e dati e selezionare 4G, VoLTE attivo

per Android: Impostazioni --> Connessioni --> Dati Mobili --> Chiamate VoLTE (o simile)

 

Se continua a non funzionare, allora dovrai contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos