annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile avere la linea dati attiva durante le chiamate con volte attivo su Android

3eyed
Grande
Grande

Salve, ho bisogno di supporto per poter mantenere internet attivo anche durante le chiamate. Grazie

Il mio Android phone risulta compatibile ed ha il volte attivo

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @3eyed, verifica che il tuo dispositivo sia supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. al seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Se il dispositivo è brandizzato dovrai rivolgerti al produttore del tuo smartphone per richiedere la motivazione del malfunzionamento. Resto a disposizione. A presto.

0 Kudos
3eyed
Grande
Grande
Il mio cellulare non é brandizzato, é nella lista dei compatibili ed ha Volte attivo da sempre ma solo con la vostra sim é impossibile chiamare e navigare allo stesso tempo. Credo proprio sia un vostro problema che spero risolviate velocemente.
0 Kudos
Mauro661
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, con la differenza che fino a qualche mese fa, funzionava correttamente
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @3eyed, sono qui per aiutarti! Potresti indicarmi marca e modello preciso del dispositivo che stai utilizzando? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos