annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile chiamare o ricevere chiamate (sempre)

Audiosnake
Grande
Grande

Salve,

Da quando è stata attivata la promozione con Dati Illimitati sul mio piano tariffario, qualche settimana fa, ho notato quanto segue:

- La ricezione del mio telefono sembra essere passata da 4G a 4G+, è la prima volta che succede quindi lo includo in caso possa aiutare a capire il problema.

- Non mi è più possibile chiamare o ricevere chiamate. Quando avvio una chiamata, non si sente nulla dall'altro lato, nemmeno lo squillare, e la chiamata viene terminata da un errore "Impossibile terminare la chiamata al momento. Riprovare più tardi". La stessa identica cosa succede alle altre persone che chiamano me.

- Una sola persona specifica, dall'estero, mi ha confermato invece che sente squillare quando chiama il mio numero, ma io non ricevo alcuna chiamata. Ovviamente, questo non succedeva prima, e potevo essere chiamato normalmente da quel numero.

Questa cosa va avanti da qualche settimana e io personalmente non ho cambiato nulla, il problema si è manifestato da un giorno all'altro. Durante queste settimane ovviamente ho spento, riacceso, aggiornato il telefono, provato a disconnettermi e riconnettermi dalla connessione dati, ad attivare e disattivare la modalità aereo e quant'altro. Gradirei dell'assistenza a riguardo.

Se dovesse essere rilevante:

- Il modello del mio telefono è BlackBerry PRIV.

- Internet funziona normalmente con ho. e posso navigare senza problemi. Il problema è solo ricevere e inviare chiamate.

- Non sto utilizzando connessione Wi-Fi quando provo a chiamare o essere chiamato.

0 Kudos