annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile fare e ricevere telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vinz77, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Roxyaxer
Grande
Grande
Stesso problema. E non è la prima volta.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roxyaxer, ti invito a seguire questa procedura: accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234# invio
Digita la stringa #33*1234#  invio
Riporti il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe
Spegni il dispositivo, riaccendi, passa in modalità aereo per un minuto circa, poi elimina la modalità aereo e prova ad effettuare una chiamata. Fammi sapere. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
GuardiaHO
Grande
Grande

Nella zona dove risiedo, a 100 metri dall'antenna Vodafone/Ho, ho sempre avuto un buon segnale dati e voce. Da diversi mesi, tutto ok per i dati, ma non ricevo ne posso fare chiamate vocali; ho provato a spostare la sim su alro telefono,un samsung A10, nessun problema. Se mi sposto a qualunque altra cella , nessun problema. Redmi note 7 ;Che accidenti è successo? 

 

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GuardiaHO, mi piacerebbe veridficare, potresti scrivermi i dati in un messaggio privato? Grazie! 

0 Kudos
Marko88c
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da 3 giorni, il bello che lavoro con il telefono e non riesco nemmeno a chiamare il servizio clienti
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marko88c, puoi dettagliarci il problema? E' solo sulle chiamate o anche sulla connessione? Se il problema è solo sulle chiamate ti invitiamo ad effettuare le seguenti procedure: spegni il telefono e lo tienilo spento per 5 minuti (non riavviare e/o usare la modalita’ aereo)
Riaccendi il telefono
Digita ##21*1234# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Digiti ##002# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Prova a ricevere e ad effettuare delle chiamate
Se non hai ancora risolto segui questi passaggi:
Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234#  
Digiti la stringa #33*1234#  
Riporta il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe 
Riavvia il dispositivo Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ho lo stesso problema, non riesco a fare neanche recivere chiamate. Ho internet e posso mandare SMS ma non chiamare e questo è davvero un problema. Ho un bambino piccolino e se succede qualcosa non posso fare nessuna chiama -_- cosa devo fare?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hononfunziona15, prova ad eseguire la seguente procedura: 

accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi.
Imposta il telefono solo in 2g (3g per gli Iphone).
Digita la stringa ##21*1234# invio.
Digita la stringa #33*1234#  invio.
Riporta il dispositivo in 4g.
Ripeti le stringhe. Riavvia il dispositivo. 

Se hai bisogno di assistenza rispondi al mio messaggio privato così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata!

0 Kudos
AndySport
Grande
Grande
Stesso problema e basta con queste stringhe inutili. Ho 6 sim attive in famiglia e tutte chi più chi meno spesso (non sempre) risultano mute in chiamata e ricezione delle telefonate. Passeremo a iliad...
0 Kudos