annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile riconoscere i documenti

13 RISPOSTE 13
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Evis1, puoi scrivermi in privato i dati per una verifica? Grazie

0 Kudos
Evis1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho scaricato l'app sul nuovo telefono ma mi chiede di pagare di nuovo. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Evis1. Scarica l'app sul nuovo telefono e continua la procedura.
0 Kudos
Evis1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Certamente, cosa devo fare inserisco la scheda e basta?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Evis1, potresti provare da un altro telefono? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Evis1, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Evis1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho già pagato per l'offerta dati da 300 GB, attivatela per cortesia Grazie.

0 Kudos
Evis1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

17168927381582928214553057842547.jpg

0 Kudos
Evis1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Nome - Evis

Cognome-Sali

CF-*************

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Evis1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos