annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile sostituzione sim

Manuelb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi sono recato ieri più volte da un rivenditore HO. Per sostituzione sim come consigliato, questo mi ha ripetuto che il portale era bloccato, ma nel frattempo la mia compagna e amici da altre parti facevano la sostituzione... Questo furbo ho la vaga idea che non le sostituisca perché gratuite e si tiene le tessere x eventuali nuovi clienti
14 RISPOSTE 14
Bibi72
Grande
Grande
Ciao mo sono recata ieri e oggi al negozio per cambio SIM ma confermo che hanno i portali bloccati, o non riescono a terminare la procedura di registrazione della nuova SIM, ho anche la nuova tessera ma disattiva, a questo punto è molto irritante tutto ciò.
0 Kudos
Ho.subito.furto.dati
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Situazione gravissima. È impossibile parlare con l'assistenza, un messaggio registrato dice che per le troppe chiamate è necessario chiamare più tardi.
0 Kudos
Frap
Grande
Grande
Anche io ieri mi sono recato presso un rivenditore: abbiamo terminali bloccati fino al 15 gennaio (?!) intanto se vuoi passare a Vodafone con 10€.......
0 Kudos
Harsenia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Difficile per eventuali nuovi clienti, sicuramente per amici....
0 Kudos
Deb5
Grande
Grande
Ma guarda che te la sostituiscono con lo stesso numero
0 Kudos
CarmeloS
Grande
Grande
Passo ad un altro operatore... mi sono stancato di girare... avrò speso pure un 20 euro di gasolio senza concludere niente... non hanno schede o hanno i terminali bloccati...
0 Kudos
luzanole
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Idem

ho girato due fornitori e unica scusa chenon avevano Sim. Ho dovrebbe mandare direttamente la Sim a casa visto che il danno lo hanno causato loro. Oppure dare la precedenza a chi è stato colpito dal furto. Dovrebbe muoversi in fretta invece di fare nulla

0 Kudos
Bibi72
Grande
Grande
Sarebbe il minimo visto l accaduto e la situazione che si è creata😔
0 Kudos
Gabrye
Grande
Grande
Io ho cambiato gestore. Ho provato a telefonare, ma, ovviamente non risponde nessuno
0 Kudos