annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibilità Modifica offerta da 12,99 mese/70gb

Zetatustra
Grande
Grande
Salve ho attiva l’offerta a 12,99 euro mese per 70 gb di traffico. Quando la sottoscrissi era una buona offerta ma ora è completamente fuori mercato senza considerare che per esigenze personali non mi è più necessaria. La app non mi permette di cambiare e sul forum ho letto che è possibile cambiare solo verso offerte “migliorative”. Al di là del fatto che l’eventuale miglioria di un’offerta non si basa esclusivamente sui GB di traffico mi sembra chiaro che in molti casi l’unica controparte che ne beneficia è Ho. Mobile. Vorrei cortesemente sapere come modificare l’offerta tra quelle attualmente presenti o se l’unica soluzione possibile sia la disdetta. Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@zetatuatra io sono cliente ho da più di due anni e per 70 gb pago 5,99 euro mensili. L’offerta che hai attivato è sempre stata poco conveniente, avresti dovuto fare un passaggio intermedio prima. Io ad esempio da cliente windtre ho fatto prima un passaggio su Iliad (di qualche settimana), per poi passare ad Ho. Purtroppo essendo così cara non ti verranno mai proposte altre tariffe.
Ora l’unica cosa che puoi fare per migliorare la tua offerta è triangolare cioè uscire da Ho verso un altro operatore virtuale (verifica quelli compatibili con l’offerta più conveniente che non vale per tutti) ovvero Iliad, e poi rientrare in ho con l’offerta migliore.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zetatustra, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos