annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibilità a chiamare alcuni numeri fissi

Asmodeus
Grande
Grande
Buongiorno già ho inviato la segnalazione 2 volte tramite il vs. servizio clienti ma senza risultato. Ci sono alcuni numeri fissi NON A PAGAMENTO che non riesco a chiamare mi dice sempre che il numero è inesistente o temporaneamente non disponibile. I numeri che provo a chiamare ovviamente esistono e provando con altri operatori li chiama normalmente mentre anche da altre utenze Ho non li fa chiamare. Gradirei risolviate il problema in quanto sono numeri che necessito chiamare a volte anche con urgenza grazie. Cordiali saluti Gianluca Bianchini.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Asmodeus, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Mimmo20
Grande
Grande
Stesso problema con alcuni numeri fissi.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimmo20 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
marcobgy
Grande
Grande
Ho lo stesso problema già segnalato da altro utente, non riesco a chiamare alcuni numeri di rete fissa, un messaggio segnala che il numero chiamato è inesistente o temporaneamente non raggiungibile.
I numeri in questione sono attivi e ricevono regolarmente chiamate da altri numeri.
Dopo aver fatto tutte le prove del caso segnalatemi dal vostro servizio clienti 192121 sto aspettando da alcuni giorni una risposta che ovviamente non è arrivata.
Chiedo una rapida soluzione della problematica. Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcobgy, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
Linaho
Grande
Grande
Buona sera io ho lo stesso problema con dei numeri fissi
Potete provvedere al più presto
Ringrazio anticipatamente
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Linaho, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos