annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibilità di ricevere ed effettuare telefonate

alb95
Grande
Grande
Già da parecchi giorni non riesco ad effettuare né a ricevere le telefonate. Come posso fare? Questo fatto mi reca parecchi problemi personali.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se 6 scontento valuta altro gestore ...

https://downdetector.it/problemi/vodafone/

0 Kudos
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alb95, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata. 

0 Kudos
alb95
Grande
Grande

A....... A....
T.................
3.........
.....@.....

0 Kudos
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alb95, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Mirtilla76
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno volevo chiedervi gentilmente se potete sopportarmi perché ho problemi nel ricevere e nelle effettuare telefonate e questo problema succede tutte le volte che spengo e riaccendo il telefono devo ricevere delle risposte di lavoro a maggior ragione Il problema è urgente Se me lo potete gentilmente risolvere Grazie saluti Gaia parenti saluti Gaia parenti
0 Kudos
Mirtilla76
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno volevo chiedere gentilmente assistenza nel ripristinare questo problema nell'effettuare e né ricevere telefonate tutte le volte che spengo e riaccendo il telefono sto aspettando delle risposte di lavoro a maggior ragione ho bisogno gentilmente di ripristinare il funzionamento del telefono Grazie saluti Gaia prendi
0 Kudos
Anche io ho lo stesso problema, quando mi chiamano o provo a chiamare compare la E vicino al segnale
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirtilla76,
accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi poi imposta il telefono solo in 2g
- Digita la stringa ##21*1234# invio
- Digita la stringa #33*1234#  invio
- Riporta il dispositivo in 4g
- Ripeti le stringhe
- Riavvia il dispositivo
Fammi sapere, resto a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos