annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibilota di chiamate e sms

Aleskier1
Grande
Grande
Ho le chiamate e gli SMS bloccati in entrata e uscita. Ho provato ad inserire i codici #330*0000# e #330*1234# però mi continua a dare codice MMI errato. Cosa posso fare?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Filippo23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Aleskier1Salve, io le consiglio di riprovare però di sbloccare le chiamate ed sms a uno a uno no con il codice che sblocca tutto prova così e ti consiglio anche di provare la sim in un altro cellulare, qui ci sono i provvedimenti: Puoi anche gestire il blocco di chiamate e SMS digitando queste stringhe sul tastierino del tuo telefono. La password impostata su tutte le SIM ho. è 1234.

Blocco chiamate in uscita:

attivazione: *33* PASSWORD# [invio]

disattivazione: #33* PASSWORD# [invio]

verifica: *#33# [invio]
Blocco chiamate internazionali in uscita, per bloccare le chiamate da Paese estero a Paese estero, da Paese estero all'Italia e dall'Italia a Paese estero:

attivazione: **331* PASSWORD# [invio]
disattivazione: #331* PASSWORD# [invio]
verifica: *#332# [invio]
Blocco chiamate internazionali in uscita (eccetto verso l'Italia), per bloccare le chiamate da Paese estero a Paese estero e dall'Italia a Paese estero:

attivazione: *332* PASSWORD# [invio]
disattivazione: #332* PASSWORD# [invio]
verifica: *#332# [invio]

Disattivare tutti i blocchi chiamate:

#330*PASSWORD# [invio]

Modificare la password preimpostata sulla SIM:

**03*330*VecchiaPASSWORD*NuovaPASSWORD*NuovaPASSWORD# [Invio]
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aleskier1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Lore13
Grande
Grande
Salve. Ho lo stesso problema con le chiamate, SMS funzionano. Ho provato i codici forniti dal supporto e trovati anche qui ma ho come msg di risposta che non sono validi o nn sono connessa. Cosa posso fare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lore13, potresti provare ad inserire la sim in un altro dispositivo? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos