annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Improvviso upload = 0

ale451
Grande
Grande
Buongiorno è da circa 2 mesi che chiamo il servizio clienti almeno 1 volta alla settimana ed ho aperto almeno 3 segnalazioni con richiesta di intervento.
Problema: da un giorno all'altro i 3 telefoni di casa tutti con schede ho sono diventati lentissimi. Ma solo nella mia città. (abito a circa 200mt in linea d'aria dal ripetitore vodafone). Appena esco dalla mia zona lo speed test mi dà valori download anche fino a 56 e upload 12.
Ho fatto tutto quello che mi hanno detto i tecnici (configurazione, togliere sim, cambiare sim ecc). Solo un operatore si è informato e mi ha detto che c'era un guasto al ripetitore e che tutto sarebbe stato sanato entro pochi giorni (cioè fine marzo). Ora invece continuate a dirmi che è tutto a posto e che dipende dalla mia casa. Io invece mi domando: ma se fino a ieri andavo benissimo oggi improvvisamente "qualcuno" ha schermato casa? Ed ha schermato anche le strade della mia città visto che fuori casa è tanto se riesco ad avere un upload massimo ad 1? Non posso collegarmi alle banche ho difficoltà a scaricare anche un documento e per prenotare il vaccino (faccio un esempio) ho dovuto prendere la macchina ed uscire dalla città. Sono da sempre cliente vodafone e cliente ho da quando è nata. Non vorrei essere costretta ad andarmene.
0 Kudos