annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

In Iliad i GB extra offerta costano 9€ l'uno !! 😳

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Informazione per tutti quelli che pensano di passare a Iliad.
Le offerte di iliad prevedono un tot di giga. Ma pochi sanno che, se quei giga finiscono, un giga supplementare costa 9 Euro. 10 giga in più sono 90 Euro !!!
Non è una cosa automatica. L'offerta si blocca e i GB supplementari devono essere richiesti. Ma se uno ne ha bisogno la cifra da sborsare è quella.
Iliad non ha il riparti come Very o HO. Con Iliad, se i giga contrattuali finiscono, si spende un patrimonio. Tenetene conto in questi tempi di lockdown, DAD e Smart Working.
Io credo che ben pochi lo sappiano e se ne accorgano solo quando finiscono i giga contrattuali.
Questa è solo un'informazione perché si scelga in modo consapevole. Non attaccateci sotto discussioni inutili. È un dato reale. Punto.
0,90€ per 100MB sono appunto €9 a giga.
Che ognuno poi valuti.
66 RISPOSTE 66
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Up
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

TIM fa pagare € 1,90 per 500 megab fino ad un massimo di 5 gettoni poi la connessione si blocca

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Caxxo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Infatti noi non vogliamo cambiare operatore,per questo motivo siamo qui a commentare e a discutere è informare Ho officina nelle problematiche che si presentano ogni giorno .😉
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Giustissimo, a questo serve il forum.
Però ci sono quelli che parlano di Iliad come fosse il paese di Bengodi. È giusto che si sappia che non è tutto oro
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

mi sembra vedere gli adulti credere a babbo natale

ɘ|ɘiᴎɒb
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

Iliad non ha le capacità infrastrutturali sul territorio nazionale per essere un reale "competitor" degli attuali operatori reali (e dei virtuali che ci si appoggiano), e questo per motivi facilmente comprensibili legati ai tempi e alle motivazioni dell'ingresso nel mercato italiano. Pur con tutte le limitazioni del caso, che lo portano ad essere un operatore non propriamente appetibile in termini di copertura e disponibilità di banda, ha il merito di aver dato una scossa ad un mercato che era completamente ingessato. Very e Ho sono indiscutibilmente figli di Iliad...e per questo non possiamo che ringraziare.

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ma iliad però è x sempre !!
poco importa se fare triangolazione per tornare dentro con 18€ in meno nel portafoglio , poco importa se 1gb costa solamente 9,90€
per sempre fregati
alle persone interessa solamente leggere x sempre poi non notano dei costi extra
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sono comunque pienamente d'accordo che noi l'ottimo contratto che abbiamo con HO lo dobbiamo a Iliad. Altrimenti saremmo ancora con contratti a €15 per 15 giga, rimodulati ogni 4 mesi poi 😱
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che poi tutte le virtuali fino ad oggi non hanno mai rimodulato senza scrivere 'per sempre'
0 Kudos