annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

In Iliad i GB extra offerta costano 9€ l'uno !! 😳

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Francesco_77 , infatti "per sempre" è inteso come "resti per sempre con l'offerta che hai sottoscritto perché col cavolo che te la facciamo cambiare"...

Non scordare anche l'altro specchietto per le allodole noto come "giga infiniti", che si piazza quasi a pari merito.

 

 

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ma certo , Vodafone wind3 Tim facevano gara al rialzo
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Bravo Thomax! L'amministratore delegato di iliad promise, nel luglio 2018, che 'a breve' sarebbe stato possibile cambiare l'offerta ai già clienti. Promesse da marinaio. Sono passati 3 anni e ancora non si può fare.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Questa effettivamente è una cosa che non mi piace di Iliad 🤷🏻‍♂️
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

A me, la correttissima Iliad, ne fece un'altra alla partenza. A fine maggio 2018, quando nacque, comprai la SIM alla sede di Milano. Uno dei primi clienti. Non era possibile fare la portabilità dal totem. Chiesi allora agli operatori e mi dissero che dopo pochi giorni, mi dissero proprio la data esatta, l'avrei potuta fare dal sito. Così non fu. Chiamavo ogni giorno e mi dicevano sempre che a breve sarebbe stato possibile. I giorni passavano e io dovevo partire per la Spagna. La funzione continuava a non essere presente sul sito. Arrivò dopo quasi 20 giorni.

Evidente che se me lo avessero detto subito io avrei fatto la SIM dopo le vacanze, al mio ritorno.

Così presi al volo un'ottima offerta di Vodafone e passai a loro.

Peccato che due mesi dopome la aumentarono del 20%. Quindi tornai a Iliad dopo appunto due mesi. Però non andava bene. Andare andava, ma HO o Kena sono un'altra cosa. Per dire, in Trentino, dove oggi vado a 30Mbps, con Iliad per scaricare un video dovevo tenere il braccio teso verso l'alto con il telefono. Una schifo. Quindi passai a Kena, dove restai fino a fine 2019. Cliente soddisfatto.

Infine per avere i 70 GB trinagolai e scelsi HO per provare la rete Vodafone.

E da allora sono cliente strasoddisfatto.

 

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Baobab
alla faccia che iliad e verymobile non hanno limiti per chiamate SMS navigazione
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Francesco_77 

Eeeeeh, ci sono dei confini non definiti volutamente (in modo da modificarli all'occorrenza) con i quali tutti gli operatori sono in grado di limitare l'uso dei propri servizi ai clienti. Ricordo che Vodafone nella sua offerta FWA riporta: "Il traffico dati illimitato è soggetto alle condizioni di uso corretto e lecito" e "l'offerta è solo per uso personale", inteso come "traffico dati non superiore a 3,5 volte il consumo medio mensile dei clienti con offerte simili". Almeno sono abbastanza gentili da specificare che "il consumo medio mensile negli ultimi 9 mesi è pari a circa 142 GB". Gli altri operatori ti lasciano indovinare. E l'Agcom permette tutto questo.

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@ThomaX l'ho fatto perché da tutte le parti scrivono che ho l'unico operatore limitato in tutto , specie clienti iliad e verymobile , sparano ******ate senza leggere i contratti , poi piangono quando si vedono la SIM limitata dicendo ; non c'è scritto da nessuna parte
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Hai ragione.
Io i fans di questo o quello operatore sinceramente non li capisco. Le compagnie telefoniche sono multinazionali che devono fare profitti. Possono utilizzare varie strategie di marketing e di mercato. Alcune più convenienti per noi, altre meno. Ma nessuna, iliad compresa, è la Caritas. Fanno tutte quello che fanno solo perché ritengono che per loro sia più conveniente. Io sto con un operatore finché mi trovo bene come rete e pago il giusto. Pronto ad andarmene in pochi giorni se tutto questo dovesse finire. Iliad ha scelto una certa strategia per entrare in Italia. Vodafone e gli altri due leader di mercato hanno scelto di creare delle low cost per contrastarla. Nessuna delle 4 ha fatto quello che ha fatto per nostro interesse, ma solo per i propri profitti
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che poi, se ci pensate bene, anche la frase 'per sempre' ha poco senso. Vi ricordate le offerte di solo pochi anni fa?
10 euro per 10/15 GB? Per sempre ? Chi oggi manterrebbe tariffe di quel tipo? Saremmo noi stessi clienti che, dopo un po' di anni, cambieremmo quelle tariffe, perché totalmente fuori mercato.
0 Kudos