annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

In Iliad i GB extra offerta costano 9€ l'uno !! 😳

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
eh ma fino a pochi anni fa , con i sistemi operativi , le applicazioni da 10 mb , non c'era lo streaming per telefonia .. con 3gb massimo 5gb erano D'Avanzo .
l'unica cosa da stare attenti era YouTube
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Baobab Beh, siamo in Italia: se non trasformiamo qualsiasi questione in tifo da stadio non siamo contenti. Hai ragione, nessun operatore è la Caritas, tranne TIM che fa "pietas" direttamente e in modo quasi assoluto. 

Anche io con Ho mi trovo tutto sommato bene (prima potevo dire "divinamente") e so che, nonstante l'indebolimento della rete nella zona, se mi sposto fuori paese posso stare tranquillo. 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Iliad fa ciò che deve fare e non lo fa depredando come altri.
Pagare i giga in più è cosa normale, quello che non è normale e vedere i 3 super operatori che ti fanno pagare i giga come fossero oro.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
DarkChris io i 3 grandi, dovessi cambiare, non li prendo nemmeno in considerazione. Vodafone mi ha rimodulato dopo soli due mesi. TIM mi fregava sugli SMS, che erano a pagamento. Con Wind tutto sommato non ho mai avuto problemi, a parte la rete che andava così così.
Iliad non fa beneficenza, fa i propri interessi come tutti. Solo con una politica di immagine e di marketing differente.
I GB supplementari HO e Very non te li fanno pagare a peso d'oro perché c'è il riparti. Iliad invece 90euro per 10GB. Non so i prezzi di Vodafone o Tim, ma non credo raggiungano questi livelli folli.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@DarkChris Esatto! La concorrenza fa bene a tutti, soprattutto a noi clienti.

 

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
dark ma cosa scrivi 9€ a giga
DarkChris
Genio
Genio
Iliad è chiara sui giga in più, cosa all'inverso per i three big operators che ne inventano nere per buttarlo nel cáapranzi ai clienti....devo dirvi quante volte mi hanno provato a fregare con rimodulazioni della tariffa base o delle ganzate di pagare 5 euro per una ricarica ed 1 euro era per un giochino tipo "grattamelo e vincimelo"!? Non vi ricordate quando furbi come volpi ci facevano pagare la "tassa" sulla ricarica mentre il Ministero delle telecomunicazioni stava muto? Oggi grazie ad operatori come Coop e Iliad la festa è finita per loro ma son sempre pronti a rialzare la testa per buttarcelo ancora là dentro, occhio!!!!
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@DarkChris , me lo ricordo eccome! Quando il costo di ricarica è stato abolito, magicamente tutte le tariffe sono state rimodulate ed è nata l'offerta valida 28 giorni (così si erano ricavati pure la tredicesima in un anno). Ancora oggi, molti operatori ci tengono a specificare "mese vero". 

La nuova pratica delle trinità VodaWindTim è la famosa "tassa della dimenticanza": se al rinnovo dell'offerta ricaricabile il credito non è sufficiente, l'operatore non blocca più le chiamate e la navigazione, ma concede un giorno extra (e questo su carta non sembrerebbe male) incrementando il costo del rinnovo di quasi 1€; il giorno seguente, se il cliente non ha provveduto a rimpinguare il credito della sim, può ancora usare l'offerta per un altro euro (e siamo a quota 2€), prima che il servizio venga bloccato. Ad Agcom, che segnalava la scorrettezza della procedura, le tre pie compagnie si sono giustificate dicendo che tali extracosti non verranno applicati se in quei due giorni non vengono effettuate chiamate, mandati sms e/o consumati giga, ma voi ci credete?

Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Darkchris, che Iliad scriva questa cosa bella chiara non sono così sicuro. Mi piacerebbe chieder a qualche loro cliente se ne sono al corrente. Come tutti devi cercare per scoprire queste cose.

E sulle tre GRANDI, come già scritto, per me proprio non esistono più. Morte sepolte.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Baobab , personalmente le "grandi" le considero solo nelle rarissime occasioni nelle quali sfornano qualche offerta "solo dati" ricaricabile giusto un po' interessante (ovviamente se la copertura nella zona è buona, altrimenti nisba). Visto però che la loro strategia di mercato è "abbonamento" con "vincolo, vincolo e stravincolo e guai se provi ad uscire prima di trentordici secoli", per me non sono propriamente morte ma dimenticate (che forse è più o meno la stessa cosa).

Mi meraviglio che l'Agcom non sia ancora intervenuta, imponendo agli operatori la presenza di almeno un'offerta ricaricabile equiparabile ai servizi in abbonamento (lasciate perdere Tim FWA ricaricabile, che ha sempre il vincolo del modem e l'impossibilità di inserire la sim in un altro apparato).