Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Andrea245, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Sii lo stesso pure io. Da circa 3 giorni. Sono ho da circa 3/4 mesi ed ero Vodafone. Fino all altro ieri nessuna differenza da ho a Vodafone, ma ora è un disastro. Disservizio o vogliono che acquistiamo la velocità a 60mbps a 1,99euro in più 🤔🤷♂️ boh
PS: se utilizzo il wifi della fibra di casa le app funzionano correttamente quindi il problema è quando non sono più coperto dal wifi e uso la rete dati
Buongiorno, da qualche giorno mi sembra di avere la rete dati del cell un po' debole al punto che alcune applicazioni per verificare le RC auto vanno a rilento e non mi restituiscono alcun risultato. Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.