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Intendevi dire: 

Indicazione "Portabilità numero ko" ma numero era stato portato in HO e ora errore a passaggio altro

Eteba
Grande
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Buongiorno,

sono passato ad HO mesi fa portando il mio numero da WIND in HO.

Ora ho fatto domanda di passare il mio numero all'operatore POSTE MOBILE ma la richiesta non va a buon fine.

Può dipendere dal fatto che nel mio profilo appare il testo "Portabilità numero ko"  come se quando sono passato ad HO non fossi riuscito a portare il mio numero WIND? Invece il numero fu portato ed ora vorrei portarlo al mio nuovo operatore.

Resto in attesa di una vostra cortese comunicazione.

Grazie.

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3 RISPOSTE 3
lele992
Numero Uno
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sono gli operatori della ho che ti bloccano il passaggio 

1) vericare se hai digitato il seriale in modo corretto 

2) munirti di una santa pazienza e contattare il servizio clienti 19.21.21

800.688.788

3) puo darsi che ti abbiano cambiato il seriali quando hanno avuto l'attacco hacker e hai messo il numero seriale della scheda invece che quello scritto in app

4) scrivere in privata ad un capohofficina / chat di fb 

 

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Eteba
Grande
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Grazie per le indicazioni.


@lele992  ha scritto:

sono gli operatori della ho che ti bloccano il passaggio 

1) vericare se hai digitato il seriale in modo corretto 

2) munirti di una santa pazienza e contattare il servizio clienti 19.21.21

800.688.788

3) puo darsi che ti abbiano cambiato il seriali quando hanno avuto l'attacco hacker e hai messo il numero seriale della scheda invece che quello scritto in app

4) scrivere in privata ad un capohofficina / chat di fb 

 


 

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lele992
Numero Uno
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fammi sapere come procede @Eteba 

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