annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indirizzo email disattivato

1 RISPOSTA 1
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Mariaa67,
di' a tuo figlio di provare a seguire la seguente procedura sperando che possa funzionare. Lasci trascorrere 24 prima di riprovare ad accedere. Poi digli di tentare l'accesso inserendo il suo numero di telefono ho.mobile al posto dell'indirizzo email. Poi digli di fare tap sulla scritta "Non ho la password" in basso a destra. Riceverà un messaggio per reimpostare la password sia all'indirizzo email disattivato che tramite SMS al suo numero ho. Provi quindi a controllare la sua app di messaggistica predefinita, compresa la cartella spam. Se l'accesso riesce, fallo andare in app da lineette orizzontali (in alto a destra in Home Page), numero di telefono, Gestisco il mio profilo, Cambio email, e gli dici di sostituire l'indirizzo email disattivato con uno attivo.
Saluti.
0 Kudos
Mariaa67
Grande
Grande
  1. Salve, mesi fa mio figlio ha dovuto disattivare definitivamente il suo vecchio indirizzo email e adesso dato che non ricorda la password per accedere all'app ho, non può più entrare perché ogni volta per cambiare password  dovrebbe arrivare un codice sull'email che non ha più. In più dice che ha terminato il numero di tentativi possibili per fare l'accesso. Come possiamo risolvere? Grazie 
0 Kudos