Buongiorno,
ho appena acquistato online una sim per mio padre, ma mi sono accorto di aver inserito il civico sbagliato., si può fare qualcosa per risolvere?
grazie
Saluti
@simone1986 ha scritto:Buongiorno,
ho appena acquistato online una sim per mio padre, ma mi sono accorto di aver inserito il civico sbagliato., si può fare qualcosa per risolvere?
grazie
Saluti
Se il portalettere, o il corriere, conosce suo padre il problema diventa molto relativo. Se negativo deve chiamare, SUBITO, il servizio clienti al numero verde 800688788 attivo fino alle 22:00, o col suo telefono se ha una linea Ho.mobile.
Io al posto suo opterei per una soluzione più breve, se non ha gia pagato il costo della sim (ma potrebbe godere del diritto di ripensamento e chiedere il rimborso): individuare una edicola vicino alla zona cui abita e fare una prenotazione con ritiro in loco. Le verrà consegnata la sim, che sarà attiva dopo poche ore ed eviterà la procedura di videoidentificazione.
Il postino, o il corriere restituerà la sim per destanitario sconosciuto, ma avrà attiva la linea molto prima della consegna a domicilio.
Una eventuale procedura di portabilià diverrà gestibile, comunque, dall'applizazione.
Buona serata.