annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indirizzo sbagliato nell'ordine

simone1986
Grande
Grande

Buongiorno,

ho appena acquistato online una sim per mio padre, ma mi sono accorto di aver inserito il civico sbagliato., si può fare qualcosa per risolvere?

grazie

Saluti

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@simone1986 Ti conviene chiamare direttamente il servizio clienti

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@simone1986  ha scritto:

Buongiorno,

ho appena acquistato online una sim per mio padre, ma mi sono accorto di aver inserito il civico sbagliato., si può fare qualcosa per risolvere?

grazie

Saluti


Se il portalettere, o il corriere, conosce suo padre il problema diventa molto relativo. Se negativo deve chiamare, SUBITO, il servizio clienti al numero verde 800688788 attivo fino alle 22:00, o col suo telefono se ha una linea Ho.mobile.

Io al posto suo opterei per una soluzione più breve, se non ha gia pagato il costo della sim (ma potrebbe godere del diritto di ripensamento e chiedere il rimborso): individuare una edicola vicino alla zona cui abita e fare una prenotazione con ritiro in loco. Le verrà consegnata la sim, che sarà attiva dopo poche ore ed eviterà la procedura di videoidentificazione.

Il postino, o il corriere restituerà la sim per destanitario sconosciuto, ma avrà attiva la linea molto prima della consegna a domicilio.

Una eventuale procedura di portabilià diverrà gestibile, comunque, dall'applizazione.

Buona serata.