annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inesistenza segnale dati da circa 3 giorni è impossibile aprire app e l’indicatore di rete è in “E”

2 RISPOSTE 2
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Geppo4,

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione.

0 Kudos
Fra379
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non prende assolutamente anche a me. I giorni passano ma il problema persiste
0 Kudos
Geppo4
Grande
Grande
Da circa tre giorni non riesco ad utilizzare qualsiasi app compreso SPID e banca perché non funziona la rete dati e l’indicatore ì segnale è sempre in “E” .
È giunto il momento di cambiare gestore ?