annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info compatibilità Apple watch

Sbrekis
Grande
Grande
Buongiorno, vorrei acquistare un Apple Watch e vorrei sapere se è disponibile la funzione Apple Watch dato che la Vodafone già lo consente. Sicuramente siete più informati di me, si tratta di poter usare il dispositivo anche senza avere dietro l’iPhone in quanto riesce ad avere le stesse funzionalità come quando uso la sim all’interno del telefono.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sbrekis, ti informo che il servizio da te richiesto non è attualmente disponibile. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Davidemorv
Grande
Grande
Salve spero sia finalmente disponibile questo servizio in quanto non è possibile che io abbia speso tanti soldi e non possa usufruire la cosa più utile delle funzionalità dell’ apple watch. Spero in una risposta, grazie anticipatamente
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, no non è disponibile con ho. la esim e sim virtuali,non c'è nessuna novità,al momento solo tim e WindTre danno questo tipo di servizio.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davidemorv, attualmente non è disponibile il servizio da te richiesto. Resta in contatto con noi per mantenerti sempre informato. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Federica79
Grande
Grande
Anch’io vorrei comprare un Apple Watch e vorrei sapere se il servizio è ora disponibile grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federica79,

attualmente il servizio richiesto non è disponibile.

Ti invito a tenerti aggiornata su tutte le novità attraverso il sito https://www.ho-mobile.it/

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
IlManu
Grande
Grande
Ciao @Deboarh11.
Volevo sapere se fosse ora disponibile il servizio per Apple watch
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IlManu, ti informo che il servizio da te richiesto non è ancora disponibile. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos