annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info nuova sim

raffet_87
Grande
Grande
Sto attivando una nuova sim con portabilità del numero...ma quando inserisco i miei dati: NOME COGNOME e CODICE FISCALE mi dice che non sono corretti( mentre ovviamente lo sono).
Cosa posso fare?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @raffet_87,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
raffet_87
Grande
Grande

Ho scoperto che il problema é un errore nel riportare i miei dati.
Ho inviato via mail una richiesta di correzione per poter attivare la nuova sim...
I miei dati sono:
********************* *************************** **********************
nel caso riesca ad aiutarmi Grazie

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @raffet_87 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos