annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info sim amico

CatePalla
Grande
Grande
Buonasera, ho acquistato una vostra sim e mi hanno consegnato anche due sim per amico. Una l'ho regalata a mio fratello, abbiamo fatto l'attivazione e abbiamo anche pagato i 18 euro. Sono passati 4 giorni, ma la sim non è ancora attiva. Inoltre non siamo stati contattati per email come veniva descritto nella schermata finale dopo l'attivazione. Chiedo info e supporto.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao, la sim si deve attivare subito, quello che impiega più tempo è la portabilità.
L’hai attivata come nuovo numero?
Ti consiglio di chiamare il servizio clienti 192121 per risolvere la problematica.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

la sim va attivata scansionando il seriale dall'app facendo tap su attivo la sim puoi scegliere la procedura con pagamento online e videoidentificazione e si finalizza tutto online oppure pagamento in edicola e ti viene rilasciato un codice prenotazione porti la sim in edicola con quel codice e l'attivi li e ti viene attivata secondo il piano che hai scelto.

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CatePalla, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos