annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info traffico giga all estero

Tolu
Grande
Grande
Buongiorno un info devo recarmi in Grecia nella mia offerta ho 3,9 gb inclusi ma alla scadenza è automatico il pagamento è se vengo avvisato della scadenza dei miei giga prima che passi a pagamento grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tolu, attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un SMS informativo al termine dei giga disponibili per l'estero. Per tenere sotto contro il consumo dei giga all'estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo terminale, entrando nella voce Impostazioni del tuo dispositivo, troverai la funzione  "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io faccio così quando sono all'estero. Appena prima di partire mi segno il credito di dati che risulta nell'app. La differenza tra questo valore e il valore che segna ogni sera all'estero è il consumo fuori Italia.
Se vai in nave in Grecia mi raccomando prima di salire sulla nave metti il telefono in modalità aereo. E riaccendilo solo quando hai messo piede in Grecia. Se lo tieni acceso in nave ti fa fuori tutto il credito.
0 Kudos