annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info

Sara90
Grande
Grande
Buongiorno
Io ho due sim omaggio.
Ho la promozione 5.99€ al mese
E una mia amica vuole passare da vodafone a ho mobile.
È possibile con che costi?
E nel caso come funziona la attivazione sim omaggio?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
da Vodafone diretta potrebbe avere solo un'offerta molto costosa. La cosa che consiglio io è di triangolare. Cioè passare da Vodafone a un operatore che poi permetta
di entrare in HO con le offerte migliori. verifica prima sul sito di HO quali sono gli operatori che oggi consentono l'offerta migliore.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara90ti informo che le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici  o tenerla per te. La Sim dovrà essere pagata ed attivata tramite app scegliando l'offerta in base al  gestore di provenienza. Sia chi ha acquistato la prima SIM che gli altri che attiveranno le SIM aggiuntive, riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. Una volta inquadrato il seriale della sim  sulla nostra App, la tua amica verrà guidata passo passo nella procedura. Potrà quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Per i clienti Vodafone abbiamo un'offerta speciale: 50 giga, minuti ed SMS illimitati a soli 12.99 € al mese 💣💣 Per maggiori info, dai uno sguardo a questo link: https://www.ho-mobile.it/offer-2.html! Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti

0 Kudos