annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info

L.T
Grande
Grande
Sono passato a Ho portando il mio Nr è credito (29 €) che avevo con l’altro gestore. In poche parole,ho pagato nell’edicola 23 euro quando ho ritirato il Nr ho poi “portando” il Nr vecchio in ho mi chiedeva 20 euro per l’attivazione. Finalmente oggi posso usare il Nr vecchio in ho Ma….come credito è rimasto solo un centesimo. Come mai ho dovuto fare altre ricariche e soprattutto, che fine hanno fatto i soldi? Mi sembra un po’ costoso passando da Vodafone a Ho (totale 69€ 😵‍💫😵‍💫) Cosa devo fare per riavere i soldi pagati in più? Attendo vostra risposta. Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@L.T. Da che gestore venivi? Che offerta hai attivato? Io quando sono passato ad ho ho pagato 0,99 euro.
Mi sembrano cifre folli quelle di cui parli.
0 Kudos
L.T
Grande
Grande
Da Vodafone sono passato a Ho. Chiedevano 23 euro per il trasferimento ma poi una volta iniziato la procedura per attivare il mio nr mi diceva che per proseguire con l’attivazione bisognava fare una ricarica. Di conseguenza altri 20 euro di ricarica fatto. Booh
0 Kudos
L.T
Grande
Grande
L’ultimo numero è il quinto attivato in Ho. Mai successo nulla come questa volta. Comunque, per quanto riguarda il credito che avevo con l’altro gestore, mi è appena arrivato il messaggio dicendo che sono stati accreditati. Quindi ora mancano all’appello solo 20 euro
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@L.T. Ma che offerta hai attivato? Non è il costo di quella?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @L.T, il costo di Attivazione è di 29,00€ scontato a 9,00€ o a 0€ per le nuove attivazioni ma solo per alcuni specifici operatori. Per i dettagli clicca sul link https://www.ho-mobile.it/offer-purple.html  Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos